Cinture in pitone

Cinture eleganti, sportive, comode e dal profilo accattivante. Cinture in vero pitone (certificate CITES), pellame esclusivo e pregiato, con tonalità di colore diverso che rendono unica ogni cintura.
Nonostante la loro leggerezza, sono resistenti nel tempo e molto elastiche.
Le cinture PassioneBags sono fatte completamente a mano, nella versione classica oppure con lavorazione patchwork.

[show_products per_page=”18″ category=”cinture-exotics” show=”all” orderby=”date” order=”asc” layout=”classic” ]

La nostra serie di cinture in pelle di pitone è realizzata al 100% in vera pelle di pitone. La pelle di pitone presenta le squame del serpente con una finitura lucida iridescente. Come tutti gli accessori in pelle Passione®, sono confezionate su misura per ogni nuovo acquisto e trattate per durare nel tempo. Ogni cintura di cuoio è dotata di una fibbia in ottone italiano. Non c’è regalo migliore di una cintura di pitone con un tocco personalizzato.

C’è una leggenda sbagliata che racconta di come i pitoni siano cacciati e uccisi solo per la loro pelle e questo non è vero. I pitoni del sud-est asiatico sono allevati come bestiame per alimentazione e medicina tradizionale cinese e per le loro pelli.

L’industria europea della moda rappresenta una grande percentuale del mercato pelle di pitone, perchè sono belle ed estremamente durevoli.

Le nostre cinture in pitone sono realizzate incollando e cucendo la pelle di pitone su pelle bovina per la massima resistenza e durata. Tutte le cinture su questo sito hanno spese di spedizione incluse nel prezzo indicato per la consegna in Europa.

Non perderti tutti i nostri articoli artigianali in vera pelle!

[products_categories per_page=”-1″ numbers=”no” hide_empty=”yes” style=”traditional” orderby=”menu_order” order=”desc” category=”1041, 1040, 68, 1038, 69, 244, ” ]