Per le donne la borsa è il territorio del “non si sa mai” e “può sempre servire”. È una grande prateria piena di buone intenzioni, speranze, progetti.
(Paola Jacobbi)

Che la borsa in questione sia una pochette o una shopping bag, ci sono alcuni oggetti indispensabili dai quali non ci si può separare: il portafoglio, le chiavi, il cellulare e qualche compressa per eventuali e improvvisi mal di testa.
Se la borsa in questione è una borsa in pelle di grandi dimensioni ci sono anche molti altri oggetti che certamente verranno inseriti in borsa: dei fazzoletti, una trousse da viaggio, un carica batterie, un ombrellino, una penna, un taccuino, gli occhiali da vista e da sole.
Nel caso in cui si debba restare fuori da casa per un tempo più lungo (e se la grandezza della borsa lo consente) ci sono altri oggetti che diventano di fondamentale importanza: le salviettine per l’igiene intima, un piccolo disinfettante gel per mani, uno specchietto, una boccettina di profumo, delle gomme da masticare.

È molto utile munirsi di un piccolo borsellino nel quale mettere gli oggetti di dimensioni più piccoli, in modo tale da prenderli velocemente dalla nostra borsa di pelle. In questo borsellino potremo per esempio inserire una chiavetta usb, un burrocacao, dei medicinali, il collirio, e molte altre cose.

A ogni modo sarebbe molto importante e utile ripulire la borsa dalle cartacce, fazzoletti usati e scontrini almeno una volta alla settimana in modo da mantenere un certo ordine.

Noi di PassioneBags siamo molto attenti alle esigenze di ogni donna, proprio per questo in molte delle nostre BORSE DI PELLE sono presenti numerose tasche, interne e esterne, grazie alle quali risulta molto più semplice tenere in ordine le cose all’interno della borsa e anche molto più facile trovarle quando se ne ha la necessità.